478 Uniitiのレビュー

100%リアル、検証済みレビュー。

L

Luigi T.の評価

Cibo scadente. Materia prima magari anche buona ma non hanno idea di cosa voglia dire cucinare. Prese entrambe le specialità della casa e fortuna che erano specialità. Una paella così mai mangiata: un mix di riso basmati con peperoni aglio e del pesce buttato sopra. La Zuppa di pesce invece solo una brodaglia con un polipo e del merluzzo. Abbiamo chiesto un margarita e nemmeno quello. Infine il conto da ristorante stellato.

01/06/2026 09:47
T

Terence H.の評価

good food, good value for money, friendly staffs, relax atmosphere.

01/06/2026 08:34
o

olivier d.の評価

01/06/2026 01:53
C

Clément O.の評価

26/05/2026 07:24
T

Tae Young H.の評価

26/05/2026 04:08
M

Marcel P.の評価

25/05/2026 10:05
P

Peter S.の評価

Amazing good

25/05/2026 12:08
B

Bernie K.の評価

Excellent food and service with a smile. Fish was lovely and fresh.

20/05/2026 04:02
I

Ingrid Å.の評価

Helt fantastiskt god mat och trevlig och serviceinriktad personal. Vi kommer gärna flera gånger.

20/05/2026 01:58
E

Ellen M.の評価

Personnels Super gentil et professionnelle et on mange très bien.

18/05/2026 06:45